Gallura da Valorizzare, in collaborazione con il Gruppo Jeepers Sardinia, in data 8 ottobre accompagnerà gratuitamente in fuoristrada n. 10 appassionati di fotografia all'evento Vivilimbara, organizzato dall'Associazione Turistica Pro Loco Berchidda.

Questo il programma completo:

L'incantevole paesaggio del Monte Limbara Sud vi aspetta il 7-8 ottobre tra sport, trekking, mtb, yoga, musica ed enogastronomia.

PROGRAMMA:

SABATO 7 OTTOBRE:
Ore 15:00 ARKEOTOUR (Escursione archeologica sul Monte Acuto)

DOMENICA 8 OTTOBRE
Ore 8:30 TREKKING IMPEGNATIVO (4-5 H)
Ore 9:30 TREKKING FACILE: (2-3 H)
Ore 9:30 MOUNTAIN BIKE – ASD SPORT E NATURA (Difficoltà medio alta)
Ore 9:30 MOUNTAIN BIKE – ASD SPORT E NATURA (Difficoltà bassa)
Ore 10:00 e per tutta la durata della manifestazione: TIRO CON L’ARCO con gli ARCIERI GALLURESI
Ore 11:00 LEZIONE DI YOGA
Ore 12:30 PARKOUR E FREE RUNNING con NICOLA SERRA
Ore 9:30 (prima partenza) ore 10:30 (seconda partenza): ESCURSUONI, Passeggiata tra sorprese musicali e degustazioni enogastronomiche
Tutte le attività partono dall’Arboreto Mediterraneo. Si consiglia di presentarsi mezz’ora prima della partenza prevista.

ATTIVITA’ PER BAMBINI
BATTESIMO DELLA SELLA (Con asinelli sardi)
L’AULA NEL BOSCO (Intrattenimento ludico per bambini)

PASSEGGIATE LIBERE SU PERCORSI SEGNALATI
VISITA AL MUSEO INTERATTIVO DIGITALE DELL’AGENZIA FORESTAS E AL GIARDINO DELLE FARFALLE

PUNTO RISTORO E VENDITA PRODOTTI LOCALI
INTRATTENIMENTO MUSICALE CON DJ E MUSICA LIVE
BUS NAVETTA (disponibile per tutta la giornata dal parcheggio all’Arboreto Mediterraneo)

Per info e prenotazioni
Giampaolo Nieddu 3332388611


Per far parte dei 10 fortunati fotografi è necessario essere maggiorenni, possedere e presentarsi con adeguata strumentazione fotografica (sono richiesti modelli reflex o mirrorless) e prenotarsi tramite il modulo sottostante. Verranno selezionati i primi 7 iscritti tra gli Associati a GdV e i primi 3 iscritti tra i non associati a GdV.
I fotografi, che potranno cimentarsi in fotografie paesaggistiche durante l'escursione in fuori strada e durante gli eventi di Vivilimbara, avranno inoltre diritto a partecipare gratuitamente a tutte le attività previste e  potranno mettere a disposizione di Gallura da Valorizzare e dell'Associazionee Turistica Pro Loco tutte le foto che riterranno più rappresentative della giornata.

Per quanto riguarda il pranzo sarà possibile acquistare in loco dagli stend partecipanti piatti completi composti da primo, secondo e contorno al prezzo di 10 euro, oppure prodotti tipici come panadas, seadas, ravioli fritti berchiddesi, al prezzo stabilito dallo stend.

Al termine delle attività di Vivilimbara si effettuerà una ulteriore escursione paesaggistica in fuoristrada per poi concludere con il rientro.
Le iscrizioni vengono aperte alle ore 14.00 del 30.09.2017 e verranno chiuse alle ore 22.00 del giorno 06.10.2017
La partenza è fissata per le ore 8.00 di domenica 8 ottobre 2017 dai parcheggi sottostanti il Parco Achille Grandi di Tempio Pausania (con ingresso da Stazione Ferroviaria).

 

 


Su di noi

Gallura da Valorizzare è un'Associazione che ha come fine la promozione e la valorizzazione del territorio, previa valutazione approfondita delle sue potenzialità, nonché lo studio e la progettazione di idee atte alla loro valorizzazione.


Gallura da Valorizzare

presidenza@galluradavalorizzare.com

Pagina facebook


Contattaci